Stampa

Lo studio

Lo studio  Petrucci Anna è uno studio professionale di Consulenza del lavoro che offre competenza e professionalità nella materia del lavoro e buste paga.

Lo Studio da oltre 30 anni  si occupa di tutte le pratiche relative alla gestione dei lavoratori seguendo le aziende in tutti gli adempimenti tipici dell’amministrazione e gestione del personale.

Lo Studio Petrucci Anna è formato da un team tutto al femminile, giovane e dinamico costantemente aggiornato ai cambiamenti del mondo del lavoro che riesce a fornire risposte adeguate in tempi brevi alle richieste dei propri Clienti.

La mission dello studio Petrucci Anna è quella di fornire soluzioni idonee che derivano dalla  conoscenza e competenza dell’applicazione delle norme.

Lo studio Petrucci Anna utilizza software specifici destinati all’amministrazione del personale e all’elaborazione dei cedolini paga, chiari nella lettura e corretti nei calcoli delle ritenute previdenziali e fiscali a carico dei lavoratori.

Lo studio è in grado di fornire alla spettabile clientela anche la consulenza in campo previdenziale e pensionistico provvedendo a chiedere l'estratto contributivo all'Inps ed attraverso l'utilizzo di software specifici è possibile comprendere quale sarà la pensione che si potrà ottenere.

Lo studio è Agenzia Autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali: Anna Petrucci - Delegato numero LU02129FL

Se vuoi attivare un tirocinio contattaci: siamo in grado di fornirti tutte le informazioni utili e di espletare le pratiche necessarie per l'attivazione.

I nostri servizi:

- Consulenza del Lavoro;

- Amministrazione del personale;

- Gestione e consulenza dei servizi previdenziali e pensionistici;

- Consulente Tecnico d’Ufficio e di Parte;

- Ricerca e selezione del personale;

- Assistenza negli accertamenti ispettivi.

Lo studio sostiene l'associazione "Il mondo che vorrei", dona il tuo 5x1000 a "Il mondo che vorrei".

Login

Iniziative